Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA17°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 10:00

Bagni Italia sotto sequestro, ci sono 4 indagati

La baia del Quercetano

Nuovamente bloccati i lavori allo stabilimento sulla Baia del Quercetano. Il proprietario e due responsabili del cantiere sono accusati di abuso edilizio



ROSIGNANO M.MO — Nuova battuta d'arresto per la riqualificazione dei Bagni Italia. Nel pomeriggio di giovedì scorso lo stabilimento sulla Baia del Quercetano sarebbe stato posto sotto sequestro preventivo dalla Procura della Repubblica di Livorno.

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tirreno, nel registro degli indagati sarebbero indagate quattro persone: il proprietario del bagno, il l'architetto direttore dei lavori, il direttore del cantiere e la dirigente del Comune competente. Per i primi tre il reato contestato è di abuso edilizio, per la dipendente comunale di falso in atto pubblico.

Un primo sequestro preventivo era già scattato a giugno del 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono riusciti a intercettare il giovane, poi l'ispezione nell'appartamento da cui era scappato per darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Spettacoli

Attualità