Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA10°12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 15:19

Parcheggio in pineta: a chi interessa?

​Il Comune avvia un’indagine per verificare l'interesse all'acquisto o all'affitto degli spazi nel parcheggio che dovrebbe sorgere nella pineta Marradi



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano avvia un’indagine esplorativa "per acquisire delle manifestazioni di interesse, da parte di singoli cittadini o attività turistiche, riguardo all’acquisto in diritto di superficie o all’affitto di spazi di sosta all’interno del futuro parcheggio interrato della pineta Marradi di Castiglioncello". Entro il 15 maggio dovrà essere restituito al Comune il modulo con la manifestazione di interesse. In sostanza, l'aministrazione cerca di capire chi potrebbe essere interessato ad acquistare o ad affittare uno spazio nel parcheggio sotterraneo che dovrebbe sorgere nella pineta Marradi di Castiglioncello nell’area dell’attuale campo sportivo.

L'avviso fa seguito alla procedura del 2013 per un Concorso di idee per la riqualificazione e valorizzazione della pineta Marradi.

L’avviso, che da il via all’indagine, è datato 2 aprile ed è stato firmato dal Dirigente del Settore Interventi sul territorio e qualità urbana Ing. Andrea Immorali. Oltre ad essere pubblicato sul sito internet del Comune, insieme all’apposito modulo che dovrà essere compilato e restituito, l’avviso verrà inviato direttamente alle attività che potrebbero essere interessate, come alberghi e agriturismi, mentre i cittadini saranno avvertiti anche tramite informative da diffondere capillarmente presso gli esercizi commerciali del territorio. L’obiettivo del Comune è quello di dare la massima diffusione alla notizia in modo che tutti gli interessati possano manifestare il proprio interesse, in modo non vincolante, così da avere un quadro delle esigenze attuali e potenziali di spazi di sosta nella frazione di Castiglioncello.

L’avviso ed il modulo per manifestare l’interesse ad un eventuale acquisto o affitto di uno o più spazi di sosta sono disponibili sul sito del Comune di Rosignano Marittimo nella sezione “bandi e avvisi”. Chiunque sia interessato può compilare e restituire il modulo al Comune di Rosignano Marittimo entro il 15 maggio 2015 mediante: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo; fax al n. 0586/724306; mail: m.ceccanti@comune.rosignano.livorno.it; e.ulivieri@comune.rosignano.livorno.it.

Per eventuali chiarimenti e informazioni: Ing. Monica Ceccanti, tel. 0586-724357, mail m.ceccanti@comune.rosignano.livorno.it o Ing. Barbara Sarti, tel. 0586-724314, mail b.sarti@comune.rosignano.livorno.it. I soggetti interessati potranno, inoltre, recarsi presso gli uffici del Settore Interventi sul Territorio e Qualità Urbana, a Rosignano Marittimo in Via Gramsci, nei giorni di apertura al pubblico (martedì tutta la giornata e venerdì mattina).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno i nuovi casi di Covid-19 sono 63, mentre in Toscana sono stati accertati complessivamente 595 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità