Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 16:43

Castiglioncello, via ai recuperi in pineta

Si tratta dell'ex discoteca Ciucheba, destinata a diventare hotel e del campo sportivo, cerniera tra Pineta Marradi e abitato



ROSIGNANO — Il Consiglio Comunale ha adottato le varianti semplificate al Regolamento Urbanistico che rientrano nel percorso della riqualificazione della Pineta Marradi. Le varianti interessano in particolare l’area del campo sportivo e l’immobile “Ciucheba”.

La Pineta per la sua posizione strategica e il pregio storico e architettonico di alcuni edifici, come la Casa del Fascio e Villa Celestina, rappresenta per Castiglioncello un importante patrimonio paesaggistico.

Le due varianti adottate riguardano la modifica della destinazione urbanistica dell’area, di proprietà comunale, attualmente occupata dal campo sportivo di Castiglioncello, che verrà denominata “aree e/o edifici destinati a servizi pubblici, di uso pubblico, privati di interesse generale”.

La riqualificazione edilizia dell’immobile denominato “Ciucheba”, attualmente in stato di abbandono, per la realizzazione di una struttura turistico ricettiva (R.T.A) con disponibilità massima di 50 posti letto. Condizioni dell’intervento sono: la gestione unitaria della struttura ricettiva, l’offerta qualitativa alta con classificazione minima 4 stelle, l’obbligo di dotare la struttura, al piano terreno, di un ristorante, di un bar e di uno spazio esterno con accesso indipendente dal lato passeggiata.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi contagi sono 5.603 su 34.405 test in base al report della Regione Toscana relativo alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità