Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 16:00
Ultimi giorni per le case popolari

Il bando per l'edilizia residenziale pubblica è in scadenza venerdì 27 gennaio. I requisiti richiesti, dove e come presentare le domande
ROSIGNANO M.MO — Si possono presentare fino al 27 gennaio le domande per l’assegnazione ordinaria di alloggi per l’Edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili sul territorio.
Possono fare richiesta i cittadini in possesso dei requisiti richiesti dal bando: residenti o con rapporto di lavoro formale sul territorio, Isee non superiore a 16.500 euro annui, non titolari di diritti su immobili ad uso abitativo. Il bando è è pubblicato sul sito del Comune.
Le domande si possono compilare e inviare tramite il portale Apaci, accessibile da sito stesso, previa registrazione, oppure via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it (possibile solo se si possiede un indirizzo PEC), o tramite consegna cartacea al Polisportello (via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì 8,30-13, martedì e giovedì 8,30-13,15 e 15,15-17,45), o per posta raccomandata all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo. In alternativa la domanda si può compilare e inviare direttamente on line, sul sito del Comune www.comune.rosignano.livorno.it, sezione “Servizi online”, con accesso previa registrazione o tramite la Tessera Sanitaria. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa: 0586 724352.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI