Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 17:51

Case popolari, la graduatoria provvisoria

E' stato pubblicato il documento con le liste di merito per ottenere gli alloggi Erp. Le modalità per presentare il ricorso e le scadenze



CECINA — Lo scorso ottobre sono scaduti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Erp e oggi è stata pubblicata nell’albo pretorio on line la graduatoria provvisoria degli aventi diritto con i relativi punteggi. 

L’elenco è disponibile in fondo all'articolo tra gli allegati oppure sul sito del comune indirizzo www.comune.cecina.li.it. La graduatoria è consultabile anche in formato cartaceo nel Comune Amico in piazza Carducci, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12,30. 

Per motivi di privacy i nominativi pubblicati sono indicati solo con le iniziali del nome e cognome puntato con accanto la data di nascita; la recente normativa (D.Lgs n. 33 del 14.03.2014) ha infatti disposto il divieto di pubblicare i dati identificativi delle persone fisiche destinatarie di sovvenzioni e contributi “qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati”. Tuttavia chi ha presentato domanda si può tranquillamente riconoscere ed ha possibilità di presentare opposizione scritta entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria e precisamente entro e non oltre il 14 gennaio 2017.

Il ricorso deve essere redatto su appositi modelli predisposti dall’Amministrazione Comunale e scaricabili dal sito istituzionale oppure direttamente al Comune Amico in piazza Carducci. Si ricorda che la graduatoria definitiva sarà approvata successivamente, previa disamina delle opposizioni presentate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca