QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 15°18° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 21 settembre 2019

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 17:51

Case popolari, la graduatoria provvisoria

E' stato pubblicato il documento con le liste di merito per ottenere gli alloggi Erp. Le modalità per presentare il ricorso e le scadenze



CECINA — Lo scorso ottobre sono scaduti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Erp e oggi è stata pubblicata nell’albo pretorio on line la graduatoria provvisoria degli aventi diritto con i relativi punteggi. 

L’elenco è disponibile in fondo all'articolo tra gli allegati oppure sul sito del comune indirizzo www.comune.cecina.li.it. La graduatoria è consultabile anche in formato cartaceo nel Comune Amico in piazza Carducci, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12,30. 

Per motivi di privacy i nominativi pubblicati sono indicati solo con le iniziali del nome e cognome puntato con accanto la data di nascita; la recente normativa (D.Lgs n. 33 del 14.03.2014) ha infatti disposto il divieto di pubblicare i dati identificativi delle persone fisiche destinatarie di sovvenzioni e contributi “qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati”. Tuttavia chi ha presentato domanda si può tranquillamente riconoscere ed ha possibilità di presentare opposizione scritta entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria e precisamente entro e non oltre il 14 gennaio 2017.

Il ricorso deve essere redatto su appositi modelli predisposti dall’Amministrazione Comunale e scaricabili dal sito istituzionale oppure direttamente al Comune Amico in piazza Carducci. Si ricorda che la graduatoria definitiva sarà approvata successivamente, previa disamina delle opposizioni presentate.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità