Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:CECINA18°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica
La battuta di Infantino sull'Italia al Mondiale: «Con 64 squadre forse si qualificherebbe». Scoppia la polemica

Cronaca Domenica 03 Aprile 2016 ore 11:35

Stagiste minacciate e prese a male parole

Foto d'archivio

Un uomo si è presentato all'ufficio della Pro Loco alla stazione di Castiglioncello e ha preso ad offendere le due ragazze in servizio civile



ROSIGNANO M.MO — Il fatto è avvenuto ieri mattina prima delle 11. Secondo quanto riporta Il Tirreno un uomo di origini ungheresi è arrivato nell'ufficio della Pro Loco per chiedere l'orario del treno. Subito dopo ha iniziato a offendere le due ragazze che si trovavano nell'ufficio e a una delle due ha anche avvicinato la fiamma dell'accendino al volto.

Sul posto per calmare l'uomo sono intervenute diverse persone. E' poi intervenuta la polizia che ha caricato l'uomo sulla volante e lo ha portato al commissariato per identificarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove opportunità per 13 assistiti nell'ambito del campus organizzato dal Comitato Paralimpico Toscana e l'Inail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità