Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità venerdì 25 gennaio 2019 ore 09:55

Si lavora sulla pista ciclabile

​Andranno avanti fino alla prossima settimana i lavori per ripristinare alcuni tratti di staccionata della pista ciclabile sulla Vecchia Aurelia



ROSIGNANO M.MO — Andranno avanti fino alla prossima settimana – il termine è stimato venerdì 1 febbraio - i lavori per ripristinare alcuni tratti di staccionata della pista ciclabile sulla Vecchia Aurelia da Vada e Rosignano Solvay. 

L’intervento consiste nella sostituzione di alcune porzioni di montanti e traverse di legno usurate dall’esposizione agli agenti atmosferici. I lavori, iniziati la scorsa settimana, prevedono il divieto di transito a velocipedi e pedoni nei tratti interessati i giorni feriali dalle ore 8 alle 17, con eccezione dei pre-festivi e festivi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Repeti: "Necessario per superare una carenza dell’impianto realizzato al momento della costruzione del Centro Culturale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità