Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter
Anthony Hopkins prova la maschera viso di Kim Kardashian: l'ironia nei panni di Hannibal Lecter

Spettacoli martedì 21 febbraio 2017 ore 12:58

Riprende il laboratorio teatrale

Il 28 febbraio riprende il laboratorio teatrale promosso dalla commissione pari opportunità del Comune di Rosignano Marittimo



ROSIGNANO M.MO — Riprende il 28 febbraio alla Sala Nardini il Laboratorio Teatrale della Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo. Dopo un periodo di interruzione per alcuni mesi, il laboratorio sarà riavviato con la regia di Ilaria Fontanelli e il contributo dell’associazione teatrale “Geometria delle nuvole” di Cecina. Si tratta di un percorso che si svilupperà su un testo e sull’elaborazione di esigenze manifestate dai partecipanti, in modo da creare un lavoro aperto e “tagliato su misura”. L’incontro preliminare si svolge martedì 21 febbraio ore 21 presso la Sala Nardini di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21a), ma il percorso teatrale inizia martedì 28 febbraio, e si tiene ogni martedì ore 21-23 fino a maggio nella sala concessa dal Comune di Rosignano Marittimo. E’ prevista la realizzazione finale di una performance.

Il laboratorio è aperto a tutti i residenti del comune di Rosignano Marittimo, senza distinzione di età, genere e formazione culturale o teatrale. La partecipazione è gratuita, per iscrizioni o informazioni inviare una mail all’indirizzo: pariopp@comune.rosignano.livorno.it, oppure presentarsi direttamente il martedì alla Sala Nardini a partire dal 28 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità