Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 15:49

Rifiuti, Rea in Retiambiente

E il nuovo gestore unico del servizio di raccolta, spazzamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani della Toscana costiera



ROSIGNANO M.MO — Si è svolta ieri l'assemblea straordinaria di Reti Ambiente Spa con la quale, a fronte di un aumento del capitale sociale interamente sottoscritto dai Comuni, è stata conferita la partecipazione totalitaria di REA Spa.

Con questo atto il Comune di Rosignano (socio di maggioranza assoluta di REA Spa) e gli altri comuni soci hanno completato il loro percorso di conferimento all’interno della nuova società di ambito, che dovrà diventare il nuovo gestore unico del servizio di raccolta, spazzamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani dell’area “Toscana Costa”, che andrà dalla Lunigiana all’Isola D’Elba, abbracciando i territori delle province di Massa Carrara, Lucca, Livorno e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è atteso sulla costa toscana e sulle isole. Previsto anche il rinforzo dei venti da nord est. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità