Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA18°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 16:35

Prorogato il bando di Invitalia

Area di crisi Livorno, prorogato il bando Invitalia. Venerdì 10 appuntamento a Collesalvetti. C'è tempo fino al sei marzo per le iscrizioni



ROSIGNANO M.MO — I termini per la presentazione della domanda di agevolazioni per investimenti al Polo produttivo dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo sono stati posticipati alle ore 12 del 6 marzo 2017 (apertura dello sportello) e fino alle ore 12 del 7 aprile 2017. I termini sono stati posticipati perchè non è ancora terminato l'iter per la registrazione dell'accordo di programma, firmato il 20 ottobre scorso, presso la Corte dei Conti. Prosegue, nel frattempo, l'attività di promozione e informazione messa in campo da Regione Toscana e Invitalia (il soggetto gestore del bando) per favorire coloro che intendono insediarsi nell'area livornese con il programma di incontri messo in cantiere per presentare le agevolazioni a disposizione delle imprese che intendono investire nel polo produttivo. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 10 febbraio, dalle ore 11, presso l'interporto di Guasticce, nel Comune di Collesalvetti.

Dopo i saluti del sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci, dell'amministratore delegato dell'Interporto Toscano Vespucci Bino Fulceri e del consigliere del presidente Rossi per i lavoro, Gianfranco Simoncini, via agli interventi degli esperti di Regione e Invitalia, che illustreranno nel dettaglio i vari strumenti nazionali e regionali messi in campo per le aree di crisi.
Saranno, tra l'altro, fornite informazioni sul bando per gli incentivi occupazionali, prorogato a tutto il 2017 e sugli interventi formativi e i voucher per i lavoratori, compresi quelli impiegati in lavori di pubblica utilità.

Nel primo pomeriggio, a partire dalle 14, partiranno gli incontri one-to-one con le imprese interessate ad approfondire singoli aspetti tecnici dei diversi strumenti.

Per iscriversi agli incontri di approfondimento è necessario inoltrare la richiesta, entro le ore 18 del 7 febbraio, all'indirizzo rilanciolivorno@invitalia.it specificando nome, denominazione impresa, descrizione sintetica progetto, dimensione investimento, numero occupati ipotizzati, tipo di incentivo richiesto (nazionale o regionale).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lente sulla Costa Tirrenica con il capogruppo Pd in Commissione Ambiente di Montecitorio Marco Simiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità