Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 14:44

Pini sull'Aurelia pericolosi, via all'abbattimento

Stanotte è caduto un albero sulla linea ferroviaria rendendo necessario lo stop dei treni. Il Comune e Rfi hanno deciso di rimuoverli tutti



ROSIGNANO M.MO — A causa di una forte raffica di vento questa notte è caduto un altro pino sulla linea ferroviaria in prossimità della stazione di Rosignano Solvay. 

L’amministrazione comunale e Rete Ferroviaria Italiana, per salvaguardare l'incolumità pubblica e la sicurezza dei cittadini, hanno deciso di procedere alla rimozione dei pini lungo l’Aurelia "perché non garantiscono la stabilità e costituiscono un grosso pericolo sia per chi transita sulla strada sia per i treni in circolazione sulla linea tirrenica". 

"In concomitanza con l'intervento di messa in sicurezza - hanno spiegato dal Comune - è stata chiusa la via Aurelia nel tratto interessato e sarà riaperta a lavori ultimati. In particolare, i mezzi di trasporto pubblico subiranno una deviazione passando per la loc. Polveroni ed effettueranno il seguente percorso: cavalcaferrovia, via S. Allende, via Forlì, via R. Filidei, via delle Pescine, via per Rosignano, via A. Vellutini, via Aurelia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luca Meini, atleta nazionale e internazionale di tennis in carrozzina, in comune. “Grazie per il nuovo campo con superficie in resina”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport