Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 11:00

Oltre 230mila euro per le scuole

Aggiudicati i lavori per cinque interventi di rifacimento e manutenzione a diversi edifici scolastici del territorio



ROSIGNANO M.MO — Ammontano a oltre 230mila euro i lavori di rifacimento e manutenzione decisi dall'amministrazione per tre scuole pubbliche del territorio. Nei giorni scorsi sono state affidati gli appalti.

Prima fra tutte la scuola elementare Silvio Novaro a Vada dove la ditta Bar.te.co srl di Castelfiorentino si occuperà del rifacimento del tetto, mentre la Co.mo.ind srl di Rosignano Solvay effettuerà un intervento globale di consolidamento della struttura. I lavori costeranno al Comune complessivamente più di 136mila euro.

Aggiudicato anche l'appalto per la manutenzione del tetto dell’asilo nido comunale Nghè a Rosignano Solvay. Se ne occuperà la Mbd srl di Livorno ad un prezzo di circa 44mila euro.

Verranno poi sottoposte a manutenzione straordinaria anche le facciate della scuola media Fattori a Rosignano Solvay. Di questo lavoro se ne occuperà la New Chef Service srl di Cecina che effettuerà l'intervento per più di 48mila euro.

Tutti gli interventi dovrebbero svolgersi nei prossimi mesi per terminare prima dell'inizio del prossimo anno scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è atteso sulla costa toscana e sulle isole. Previsto anche il rinforzo dei venti da nord est. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità