Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'evacuazione dei feriti da Azovstal, i bus lasciano l'acciaieria

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 11:13

Nuovo asfalto, chiusa la Pisana-Livornese

​Martedi è istuito un divietro di traffico temporaneo sulla Sr 206 in prossimità del passaggio a livello linea Vada-Collesalvetti



ROSIGNANO M.MO — Martedi 26 aprile la Sr 206 Pisana-Livornese è temporaneamente chiusa al traffico veicolare, nel tratto in corrispondenza del chilometro 9, all’altezza del passaggio a livello della linea ferroviaria Vada-Collesalvetti, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

L’ordinanza provinciale è in vigore dalle 21 alle 6 del giorno dopo, 27 aprile. Al fine di evitare disagi alla viabilità il traffico è deviato nel seguente modo: in direzione nord-sud, in località Malandrone verso autostrada A12 e/o Ss 1 Variante Aurelia. In direzione sud-nord, in località Vicarello verso la superstrada Fipili, con indicazione di utilizzare la Ss1 Variante Aurelia da Livorno. La temporanea chiusura è segnalata anche con informazioni sui pannelli elettronici e con apposita segnaletica lungo le intersezioni stradali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’auto e una moto coinvolte nell’incidente. Due le persone ferite e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport