Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 11:13
Nuovo asfalto, chiusa la Pisana-Livornese

Martedi è istuito un divietro di traffico temporaneo sulla Sr 206 in prossimità del passaggio a livello linea Vada-Collesalvetti
ROSIGNANO M.MO — Martedi 26 aprile la Sr 206 Pisana-Livornese è temporaneamente chiusa al traffico veicolare, nel tratto in corrispondenza del chilometro 9, all’altezza del passaggio a livello della linea ferroviaria Vada-Collesalvetti, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale.
L’ordinanza provinciale è in vigore dalle 21 alle 6 del giorno dopo, 27 aprile. Al fine di evitare disagi alla viabilità il traffico è deviato nel seguente modo: in direzione nord-sud, in località Malandrone verso autostrada A12 e/o Ss 1 Variante Aurelia. In direzione sud-nord, in località Vicarello verso la superstrada Fipili, con indicazione di utilizzare la Ss1 Variante Aurelia da Livorno. La temporanea chiusura è segnalata anche con informazioni sui pannelli elettronici e con apposita segnaletica lungo le intersezioni stradali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI