Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA13°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 11:13

Nuovo asfalto, chiusa la Pisana-Livornese

​Martedi è istuito un divietro di traffico temporaneo sulla Sr 206 in prossimità del passaggio a livello linea Vada-Collesalvetti



ROSIGNANO M.MO — Martedi 26 aprile la Sr 206 Pisana-Livornese è temporaneamente chiusa al traffico veicolare, nel tratto in corrispondenza del chilometro 9, all’altezza del passaggio a livello della linea ferroviaria Vada-Collesalvetti, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

L’ordinanza provinciale è in vigore dalle 21 alle 6 del giorno dopo, 27 aprile. Al fine di evitare disagi alla viabilità il traffico è deviato nel seguente modo: in direzione nord-sud, in località Malandrone verso autostrada A12 e/o Ss 1 Variante Aurelia. In direzione sud-nord, in località Vicarello verso la superstrada Fipili, con indicazione di utilizzare la Ss1 Variante Aurelia da Livorno. La temporanea chiusura è segnalata anche con informazioni sui pannelli elettronici e con apposita segnaletica lungo le intersezioni stradali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri hanno fatto emergere delle irregolarità che potevano mettere a rischio l'incolumità dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità