Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana

Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 19:07

Moto contro auto, centauro in arresto cardiaco

Il motociclista è stato subito soccorso da un medico di passaggio. Sul posto sono poi arrivate ambulanze e elisoccorso Pegaso



ROSIGNANO M.MO — Brutto incidente sulla via Aurelia Nord a Vada, dove intorno alle 18,30 un'auto e una moto si sono scontrate violentemente.

Ad avere la peggio è stato il centauro che è andato in arresto cardiaco. A soccorrerlo e a praticare un massaggio si è fermato un medico che era casualmente di passaggio.

Sul posto sono poi intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e di Rosignano, oltre all'elisoccorso Pegaso 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo in peggioramento dalla serata. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Politica