Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca domenica 23 aprile 2017 ore 10:34

Cade dalle scale e muore noto fotografo

​La vittima è Dino Leonardo Cirulli, aveva 60 anni. A trovarlo in fin di vita in casa è stata una conoscente



CASTELLINA — È morto in seguito a una caduta dalle scale di casa Dino Leonardo Cirulli, noto fotografo ed esperto della filosofia buddista.

L'uomo, che aveva 60 anni, è stato trovato agonizzante nella sua abitazione da una conoscente. Inutili i tentativi di rianimazione compiuti dai sanitari intervenuti sul posto anche con l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Repeti: "Necessario per superare una carenza dell’impianto realizzato al momento della costruzione del Centro Culturale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità