Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 17:00

Le fogne di via Buozzi tornano a scorrere

Foto d'archivio

La riorganizzazione della rete fognaria bianca e nera eseguita da Asa sta per concludersi. Previsto il rifacimento del manto stradale



ROSIGNANO M.MO — Si concluderanno entro la prima settimana di luglio i lavori che riguardano la riorganizzazione della rete fognaria bianca e nera in via Buozzi a Rosignano Solvay, eseguiti da Asa per conto del Comune di Rosignano Marittimo.

“A seguito dei comprensibili disagi manifestati dai residenti in questi giorni – spiega l’assessore alla manutenzioni Piero Nocchi – aggiorniamo i cittadini che i lavori saranno ultimati entro la prossima settimana, e, come già annunciato, l’asfaltatura della strada è prevista al termine di quei lavori. Infatti il rifacimento del manto stradale in via Buozzi era stato inserito nel piano di asfaltature che riguarda tutto il territorio”.

I lavori di asfaltatura delle strade comunali promossi dall’Amministrazione e condotti dall’Unità Operativa Manutenzioni si svolgeranno infatti in via delle Spianate e via Goldoni a Castiglioncello, via Dante Alighieri, via Aurelia (presso il Commissariato di Polizia) e via Buozzi a Rosignano Solvay, via delle Saracine e via Doria a Vada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno deciso di sottoporli a perquisizione personale e veicolare, poi alla perquisizione domiciliare. Poi la scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità