Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:CECINA15°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 17:00

Le fogne di via Buozzi tornano a scorrere

Foto d'archivio

La riorganizzazione della rete fognaria bianca e nera eseguita da Asa sta per concludersi. Previsto il rifacimento del manto stradale



ROSIGNANO M.MO — Si concluderanno entro la prima settimana di luglio i lavori che riguardano la riorganizzazione della rete fognaria bianca e nera in via Buozzi a Rosignano Solvay, eseguiti da Asa per conto del Comune di Rosignano Marittimo.

“A seguito dei comprensibili disagi manifestati dai residenti in questi giorni – spiega l’assessore alla manutenzioni Piero Nocchi – aggiorniamo i cittadini che i lavori saranno ultimati entro la prossima settimana, e, come già annunciato, l’asfaltatura della strada è prevista al termine di quei lavori. Infatti il rifacimento del manto stradale in via Buozzi era stato inserito nel piano di asfaltature che riguarda tutto il territorio”.

I lavori di asfaltatura delle strade comunali promossi dall’Amministrazione e condotti dall’Unità Operativa Manutenzioni si svolgeranno infatti in via delle Spianate e via Goldoni a Castiglioncello, via Dante Alighieri, via Aurelia (presso il Commissariato di Polizia) e via Buozzi a Rosignano Solvay, via delle Saracine e via Doria a Vada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha durata un bollo di vigilanza meteo che riguarda tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità