Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:CECINA18°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 17:00

Lavori Enel, black out per due ore

L'intervento di potenziamento del sistema elettrico e decoro urbano è fissato per venerdì 5 agosto nella zona di Gabbro.Le vie che rimarranno al buio



ROSIGNANO M.MO — Una zona al buio per due ore. Venerdì 5 agosto, nell'area di Gabbro, i tecnici di E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) svolgeranno lavori per la manutenzione e il potenziamento di alcune cabine elettriche.

A causa dei lavori, dalle 13,30 alle 15,30, alcune strade rimarranno senza elettricità. Ecco quali: via Nenni, vicolo Diaciarello, vicolo Torre, via Livornese, piazza Democrazia, località Casalpiero, via Padula, via Ricasoli, via vec. Fonte, località Malavolta, località Cerretelle, località Mandrioli, località Concezione, via Poggio, località Le Stregonie, via traversa livornese.

L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione programmata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la sua candidatura a sostegno di Giani rilancia l’idea nata alla Biennale del Mare e un Assessorato regionale per la costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità