Attualità giovedì 10 settembre 2015 ore 20:18
Nuovo punto Enel in corso Matteotti
Offrirà più servizi ai clienti e sostituirà quello di via Turati che chiuderà entro il 30 settembre
CECINA — Aperto in corso Matteotti 199 a Cecina un nuovo Punto Enel Partner che sostituirà quello di via Turati, la cui chiusura è prevista entro il 30 settembre.
I nuovi sportelli, che garantiranno più servizi, non solo per la gestione delle forniture ma anche sul fronte dell’efficienza e del risparmio energetico, saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30.
Questa mattina, 10 settembre, a dare ufficialmente il via all’attività del nuovo Punto Enel Partner, erano presenti Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana; Laura Faberi, channel manager Enel; i responsabili e i consulenti della EN.PA.SE, che saranno ogni giorno a disposizione dei clienti.
“L’apertura di questo Punto Enel Partner – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di mantenere e rafforzare la presenza a Cecina e su tutta la costa livornese per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.
Dunque un punto fisico con molti servizi grazie alla collaborazione tra Enel Energia e EN.PA.SE, partner specializzato nel settore dell’energia che gestisce Punti Enel anche a Scandicci (Fi), Castelfiorentino (Fi) e Campiglia Marittima (Li).
Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per residenti e turisti che sono clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che da stamani ha aperto i battenti. Consentirà di effettuare operazioni per la gestione delle forniture, il risparmio in bolletta e l’efficienza energetica e saranno un riferimento fisico per tutta la zona. Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della campagna di Enel Energia sull’efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche.
I Punti Enel Partner della Toscana sono circa 40 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale, tra cui Livorno e Piombino oltre al nuovo Punto Enel Partner di Portoferraio.
(nelle foto i gestori del nuovo Punto Enel e le responsabili Enel Tiziana Carlucci e Laura Faberi).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI