Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità sabato 02 aprile 2016 ore 18:40

Operai Enel a lavoro, quattro ore senza luce

Lunedì 4 aprile le squadre operative faranno lavori di manutenzione e potenziamento nell’area di via del Tagliamento, via Brenta e zone limitrofe



ROSIGNANO M.MO — Si tratta di sostituzione di apparecchiature elettromeccaniche in cabina e installazione di sezionatori motorizzati per il piano di automatizzazione del sistema elettrico.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni temporanee del servizio elettrico che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se i lavori porteranno benefici a porzioni più estese di territorio. I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ha ricordato di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. 

Questo il piano dei lavori:

Lunedì 4 aprile, dalle 9,15 alle 13,30, Rosignano Marittimo, alcuni civici di via Tagliamento, via Reno, via Brenta, via Sele, via Ofanto, via Ticino, via Spianate, via Oglio, via Trebbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi contagi sono 5.603 su 34.405 test in base al report della Regione Toscana relativo alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità