Cronaca giovedì 25 agosto 2016 ore 10:12
L'aiuto della Pubblica Assistenza ai terremotati

Partiti da Rosignano due operatori cinofili. Avviata nella sede dell'associazione una raccolta di beni di prima necessità
ROSIGNANO M.MO — Ci sono anche due operatori cinofili della Pubblica Assistenza di Rosignano Marittimo in quella colonna di aiuti partita per le zone del Centro Italia colpite dal terremoto.
I volontari hanno inoltre messo in piedi nella sede (via delle Pescine 196) una raccolta di materiali di prima necessità da far recapitare ai terremotati. Raccolta che ha già raggiunto buoni risultati per la solidarietà mostrata dall'intera comunità e che continuerà anche nei prossimi giorni. "Si ricorda - scrivono dalla Pubblica Assistenza - che servono solo beni di prima necessità e in buono stato o nuovi, inoltre tutti quei beni personali (biberon, ciucci, e intimo) devono essere nuovi. Un grazie ancora a tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI