Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 14:59
La Provincia vicina ai terremotati

L'ente ha espresso cordoglio attraverso il presidente Franchi. La Protezione civile provinciale è disponibile a recarsi in centro Italia
LIVORNO — L’amministrazione provinciale si è detta vicina alle popolazioni colpite dal terremoto verificatosi in alcune zone del centro Italia ed in particolare nelle province di Rieti e Ascoli Piceno. Il presidente della Provincia Alessandro Franchi ha espresso profondo cordoglio anche a nome del Consiglio provinciale, alle famiglie delle vittime e vicinanza e solidarietà alle amministrazioni locali e a tutti i soggetti che in queste ore stanno lavorando senza sosta per portare soccorso alle popolazioni. Il personale della Protezione civile della Provincia ha già dato la propria disponibilità per partecipare alle operazioni della colonna mobile allestita dalla Regione Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI