Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:42 METEO:CECINA18°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, agenti di frontiera frustano i migranti al confine: il video che indigna

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 17:30

La segnaletica torna a splendere

Foto d'archivio

Interventi su tutto il territorio comunale. Strisce di margine, mezzeria e attraversamenti pedonali, dal Quercetano a Rosignano Solvay



ROSIGNANO M.MO — L’unità operativa manutenzioni del Comune di Rosignano Marittimo sta portando avanti interventi alla segnaletica orizzontale e verticale del territorio comunale, per garantire la sicurezza dei cittadini e la corretta fruibilità sulla viabilità.

In particolare è stata ripristinata la segnaletica nei tratti sottoposti recentemente a riasfaltatura (via Aurelia a Caletta e piazza della Vittoria a Castiglioncello, via della Cava, via del Mare, altri tratti saltuari), ed è in corso di ultimazione il ripasso della segnaletica orizzontale dell'intera frazione di Rosignano Marittimo, mirato al ripristino di stop, segnali di dare la precedenza, attraversamenti pedonali, isole spartitraffico e stalli di sosta per disabili.

Nelle prossime settimane si provvederà a realizzare le strisce di margine, la mezzeria e gli attraversamenti pedonali in via Buccari, a ripassare la segnaletica orizzontale sia nella zona sopra la baia del Quercetano (Castiglioncello alta, sopra la linea ferroviaria) che nella zona a mare di Rosignano Solvay (al di sotto di via Champigny sur la Marne).

“Proseguiamo gli interventi alla viabilità per garantire la sicurezza sulla strade sia mediante le asfaltature che con la segnaletica – commenta l’assessore alla manutenzioni e decoro urbano Piero Nocchi – stiamo così portando avanti le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria pianificata dal Comune per l’anno in corso”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle Valli Etrusche sono 7 i nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore. In provincia di Livorno i contagi sono 24
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS