Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 15:37

Chiude la rampa sud del cavalcaferrovia

Da domani fino al 17 febbraio resterà chiusa al traffico la rampa Sud del cavalca ferrovia per lavori di manutenzione straordinaria



ROSIGNANO M.MO — Nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria al cavalca ferrovia di Rosignano Solvay, il Comune ha disposto la chiusura al traffico della rampa Sud (che dall’Aurelia sale in direzione via della Cava) da mercoledì 8 a venerdì 17 febbraio. In particolare la chiusura è stata necessaria per consentire la sostituzione dei giunti trasversali della rampa, che interessano tutta la carreggiata nel senso della larghezza.

Lo prevede l’ordinanza della Polizia Municipale (n. 33 del 06/02/2017) che, sulla richiesta dell’Unità Organizzativa Progettazione e Direzione Lavori dell’Ente, dispone la modifica temporanea alla circolazione nella zona interessata dai lavori, per consentirne l’esecuzione e salvaguardare l’incolumità di persone e cose. Il tratto interessato dalla chiusura è evidenziato con apposita segnaletica. Il traffico diretto verso via della Cava anziché dalla rampa Sud potrà imboccare il cavalca ferrovia dalla rotatoria di via Champigny. La chiusura è prevista fino al 17 febbraio compatibilmente con l’esecuzione dei lavori, poiché la maggiore o minore rapidità dell’attuazione è legata anche alle condizioni meteorologiche.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca