Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA9°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 17:30

La rete elettrica di Rosignano si potenzia

L'intervento di Enel nella zona di piazza Monte della Rena. Mercoledì 14 dicembre l'elettricità verrà sospesa per circa quattro ore



ROSIGNANO M.MO — Prosegue il lavoro di e-distribuzione per il potenziamento del sistema elettrico del territorio. Mercoledì 14 dicembre i tecnici saranno al lavoro a Rosignano Marittimo nella zona di piazza Monte alla Rena, per effettuare interventi di manutenzione e innovazione tecnologica degli impianti.

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica, quali morsettiere, interruttori e isolatori che risultano danneggiati, su linee aeree di bassa tensione e nelle cabine di trasformazione e installeranno elementi di innovazione tecnologica per ottimizzare il funzionamento delle porzioni di rete elettrica interessate dai lavori.Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono interruzioni temporanee del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Per effettuare i lavori verrà sospesa l'elettricità dalle 9,30 alle 13 nella zona di piazza Monte alla Rena, in particolare nei civici da 27 a 33, da 37 a 39, 4, da 26 a 28, da 36 a 38, sn; via Rossini civ. da 5 a 13, da 17 a 21, 89, 2, da 6 a 8; via Modigliani civ. 2; via Bellini civ. da 1 a 5, 15, 21, 25; via Champigny civ. 1.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno i nuovi casi di Covid-19 sono 63, mentre in Toscana sono stati accertati complessivamente 595 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità