Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 11:07

La Regione non riapre Ecomar

L'assessore Federica Frantoni

Per questioni di sicurezza lo stabilimento non riprenderà a lavorare, almeno per il momento. Prima sarà necessario accertare le cause dell'incidente



ROSIGNANO M.MO — Alla Ecomar non si lavora, almeno per il momento. Prima l'assessore regionale all'ambiente Federica Frantoni vuole accertare le cause che l'11 aprile scorso hanno innescato la reazione chimica nel capannone per il trattamento dei rifiuti. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno la Regione starebbe vagliando l'ipotesi di un cambio della normativa in modo da poter attivare in tempi più rapidi le procedure d'allarme e incrementare così la tutela nei confronti della popolazione locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità