Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 30 gennaio 2019 ore 10:38

La commemorazione di Oberdan Chiesa

l'Amministrazione comunale ha reso omaggio ad Oberdan Chiesa, il giovane antifascista livornese fucilato nel 1944 presso la spiaggia del Lillatro



ROSIGNANO M.MO — A conclusione delle iniziative dedicate al "Giorno della Memoria", questa mattina l'Amministrazione comunale ha reso omaggio ad Oberdan Chiesa, il giovane antifascista livornese fucilato nel 1944 presso la spiaggia del Lillatro. 

Dopo l'intervento del Sindaco Alessandro Franchi, dei ragazzi della scuola media "Fattori e di Carlo Ghezzi della segreteria nazionale ANPI, è stata deposta una corona d'alloro al monumento realizzato dallo sculture Mimmo di Cesare, alla presenza del picchetto d'onore dei Carabinieri.
Hanno partecipato alla cerimonia anche il coro partigiano, una delegazione di studenti dell'istituto superiore "Mattei", numerose associazioni del territorio e sindaci della provincia con i gonfaloni dei rispettivi comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità