Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Martedì 16 Febbraio 2016 ore 17:00

Inghiotte la droga per sfuggire al controllo

Il pusher ha ingerito tre dosi di eroina

Un trentenne di origini tunisine è finito agli arresti domiciliari per la detenzione di stupefacenti. Il pusher è stato sottoposto a lavanda gastrica



ROSIGNANO M.MO — Spera di farla franca o almeno di ridurre il carico di sostanze stupefacenti poi risultate in suo possesso: un trentenne tunisino residente a Livorno è finito agli arresti domiciliari dopo essere stato sorvegliato a lungo dai carabinieri. L'uomo si aggirava in zona Caletta per il suo traffico illecito quando è scattato il controllo. Nel momento in cui si è accorto della situazione ha ingerito tre dosi di eroina. Altra droga è stata trovata in sequito alla perquisizione dell'automobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo commosso di quanti hanno lavorato al suo fianco nella Zona Bassa Val di Cecina e per la Società della Salute Valli Etrusche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Lavoro