Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 13 giugno 2018 ore 17:25

Illuminazione, nuovi impianti sul territorio

Tanti interventi a Solvay, La Mazzanta, Castiglioncello e Caletta per garantire maggiore sicurezza e fruibilità delle zone



ROSIGNANO M.MO — Sono in corso interventi per dotare il territorio di nuova illuminazione pubblica, al fine di rendere più sicure le zone buie nelle ore serali e notturne e per favorire la fruibilità degli spazi pubblici.

Il Comune di Rosignano Marittimo ha promosso la realizzazione di nuovi impianti eseguiti direttamente dall’attuale gestore - Citelum - nell’ambito dell’affidamento del “Servizio luce”, utilizzando somme previste dal contratto per interventi “extra-canone”.

Sono stati già eseguiti gli impianti di via della Fiammetta (dotazione ex novo) a Rosignano Solvay, nell’area verde attrezzata con giochi sul lungomare Colombo, di fronte a Palazzo Sirte, e nel percorso pedonale nell’area verde in via Valle d’Aosta a La Mazzanta. 

A Castiglioncello è in corso di realizzazione la nuova illuminazione nell’area parcheggio all’interno della Pineta Marradi dove si svolge il mercato estivo (fronte ingresso verso Il Cardellino), sono programmati gli interventi in via Raffaello e lungo la via Aurelia nel tratto tra Castiglioncello e Caletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità