Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:53 METEO:CECINA22°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 15:00

Il traffico cambia per la Festa d'Ottobre

Alcune strade saranno chiuse al traffico

La provincia ha emesso un’ordinanza di limitazione alla viabilità per consentire il trasferimento dei carri allegorici nel centro urbano



ROSIGNANO M.MO — Nei prossimi giorni a Castelnuovo della Misericordia si svolgerà la Festa d’Ottobre. Per consentire il trasferimento dei carri allegorici dal luogo di allestimento al centro urbano, la provincia ha emesso un’ordinanza di limitazione alla viabilità che dispone la sospensione temporanea della circolazione, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei mezzi agricoli trainanti i carri, lungo alcune strade provinciali con i seguenti percorsi: 

- Dalla località Scapigliato, nel comune di Rosignano M.mo, la SP 11bis per Orciano, la SRT 206 Pisana–Livornese e la SP 11b del Chiappino fino al centro abitato di Castelunovo della Misericordia; 

- Provenendo da San Pierino (strada di pertinenza comunale), la SP 10 Via Traversa livornese, dalla località Sovità (comune di Rosignano M.mo) fino al centro abitato di Castelunovo della Misericordia. 

La chiusura al transito, in entrambi i sensi di marcia, sarà in vigore i giorni 15 e 17 ottobre, dalle 20,30 fino al termine del passaggio dei mezzi autorizzati.

Gli automobilisti provenienti da strade che intersecano o si immettono in quelle interessate dalla chiusura, dovranno rispettare le segnalazioni che evidenziano le limitazioni alla viabilità. 

La polizia municipale di Rosignano M.mo collaborerà all’esecuzione dell’ordinanza e alla verifica del rispetto delle prescrizioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti: "Troppe responsabilità sulle imprese, impossibile intervento su lavoratori se la legge non lo prevede"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità