Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 23 agosto 2016 ore 13:08

Fiamme e fumo sull'Aurelia causano un incidente

Sul posto i vigili del fuoco

Sterpaglie a fuoco, a causa della scarsa visibilità il tratto di strada in direzione Livorno è stato chiuso al traffico. Sul posto i vigili del fuoco



BIBBONA — Squadre dei distaccamenti di Cecina e Piombino stanno intervenendo per un incendio sterpaglie Bibbona, sulla Via Aurelia, 267. A causa dell'intenso fumo è stata chiusa la corsia nord, direzione Livorno. Contemporaneamente sul quel tratto di strada si è verificato un incidente stradale con una persona liberata da una squadra dei Vigili del Fuoco di Livorno e consegnata ai sanitari del 118 per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno