Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'aggressione alla troupe di Report: «Con una spranga hanno rotto la telecamera»
Il video dell'aggressione alla troupe di Report: «Con una spranga hanno rotto la telecamera»

Cronaca Martedì 23 Agosto 2016 ore 13:08

Fiamme e fumo sull'Aurelia causano un incidente

Sul posto i vigili del fuoco

Sterpaglie a fuoco, a causa della scarsa visibilità il tratto di strada in direzione Livorno è stato chiuso al traffico. Sul posto i vigili del fuoco



BIBBONA — Squadre dei distaccamenti di Cecina e Piombino stanno intervenendo per un incendio sterpaglie Bibbona, sulla Via Aurelia, 267. A causa dell'intenso fumo è stata chiusa la corsia nord, direzione Livorno. Contemporaneamente sul quel tratto di strada si è verificato un incidente stradale con una persona liberata da una squadra dei Vigili del Fuoco di Livorno e consegnata ai sanitari del 118 per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia l'attacco al sindaco Marabotti dopo la spaccatura della mozione per la solidarietà alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica