Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 21:52

A fuoco le auto della Municipale

Vasto incendio nel deposito comunale di Rosignano Solvay sotto il cavalcavia di piazza del mercato, sul posto i vigili del fuoco



ROSIGNANO MARITTIMO — L'incendio è divampato in serata e ad essere interessati sono stati più mezzi. Sul posto hanno operato due squadre, una della sede centrale e una del distaccamento di Cecina con due autopompe e una autobotte. I danni al deposito della polizia municipale sono abbastanza ingenti. Sono state distrutte dalle fiamme due auto e un furgone. La polizia sta conducendo le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità