Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:CECINA23°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Attualità Venerdì 18 Marzo 2016 ore 16:00

Acque separate, modifica al progetto

Il progetto di separazione è stato modificato

l’Amministrazione ha organizzato due assemblee pubbliche per spiegare il cambiamento e illustrare l'intervento in corso di realizzazione



ROSIGNANO M.MO — Asa, l'Azienda dei servizi ambientali, ha predisposto la modifica al progetto finalizzato alla separazione dei sistemi fognari delle acque bianche e nere in via Sgarallino e via Buozzi a Nibbiaia: l’Amministrazione ha organizzato due assemblee pubbliche per presentare tale modifica e illustrare il progetto in corso di realizzazione.

Le assemblee, a cui parteciperanno rappresentanti e tecnici di Asa e del Comune di Rosignano Marittimo, si terranno presso il Centro Civico di Nibbiaia alle ore 17.30: martedì 22 marzo per i titolari delle utenze ubicate in via Sgarallino e mercoledì 23 marzo per i titolari delle utenze ubicate in via Buontalenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno