Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:CECINA10°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 08:00

I problemi d'interferenze si risolvono gratis

I cittadini che non ricevono il segnale televisivo a causa delle reti di telefonia mobile di nuova generazione possono ricorrere a Help Interferenze



ROSIGNANO M.MO — Per chi ha problemi di ricezione del segnale televisivo dovuti alla graduale accensione delle stazioni radio base LTE (detti 4G) degli operatori di telefonia mobile, può ricorrere a Help Interferenze. Si tratta di un nuovo servizio gratuito segnala proprio le eventuali interferenze.

“Help interferenze - è scritto nella nota giunta al Comune dal Ministero dello Sviluppo Economico - permette ai singoli cittadini o agli amministratori di condominio di inviare una segnalazione su eventuali disturbi nella ricezione della tv digitale terrestre. In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per l’accesso al servizio, sarà inviato un antennista che effettuerà gratuitamente l’intervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso l’indirizzo indicato. Qualora in alcune zone del Comune si riscontrassero improvvisi problemi di ricezione del segnale televisivo del digitale terrestre sarà possibile effettuare la segnalazione tramite la chiamata al numero verde 800 126 126 e la compilazione di un modulo elettronico presente sul sito web Help Interferenze".

Il servizio è riservato ai cittadini in regola con il pagamento del canone di abbonamento al servizio di radiodiffusione o esenti in base alle norme vigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità