Politica domenica 13 marzo 2016 ore 18:30
I Cinque stelle incontrano i cittadini

Gli attivisti e i consiglieri del Movimento Elisa Becherini, Francesco Serretti e Mario Settino saranno a Rosignano, Vada e Castiglioncello
ROSIGNANO M.MO — Gli incontri del M5s rosignanese saranno periodici e proseguiranno fino a settembre: "Ai nostri banchetti - ha detto Serretti - sarà inoltre possibile avere tutte le informazioni sul prossimo referendum del 17 aprile sulle trivellazioni, sul rigassificatore che vogliono fare a Rosignano e su tutta la nostra attività”.
“Crediamo fermamente - ha aggiunto Serretti - che il concetto di delegare altri alla gestione del nostro territorio e alla soluzione dei problemi sia appartenente alla vecchia politica e abbia prodotto i risultati che tutti possiamo vedere. Vi chiediamo quindi di impegnarvi in prima persona, raccontateci le vostre storie, i vostri problemi e forniteci le vostre idee e soluzioni, insieme lavoreremo per cercare il modo migliore per portarle all'attenzione dell’amministrazione comunale”.
Questi i giorni e i luoghi degli incontri:
- Martedì 15 marzo in via Aldo Moro, al presidio ospedaliero a Rosignano Solvay dalle 15,30 alle 18,30
- Sabato 19 marzo in via Marradi a Caletta (zona padella) dalle 15 alle 18
- Lunedì 21 marzo in piazza del Mercato, dalle 9 alle 12,30
- Sabato 2 aprile in via Marradi a Caletta (zona padella) dalle 15,30 alle 18,30
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI