Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 12:55

Un'estate da diecimila sequestri

Finanzieri alle Spiagge bianche, nell'ultimo intervento 1500 prodotti sequestrati. Da giugno a settembre in provincia 450mila prodotti non sicuri



ROSIGNANO M.MO — Un deposito di scarpe, borse, orologi e altri prodotti contraffatti per un totale di circa 1500 articoli. La finanza ha sequestrato i materiali nelle vicinanze delle Spiagge bianche a Rosignano.

In totale, da giugno a settembre in provincia di Livorno, i prodotti finiti sotto sequestro sono circa diecimila, con un totale di 32 interventi compiuti dai finanzieri in estate. Il valore stimato è di circa 300mila euro. Oltre ai beni sequestrati si apprende che ci sono anche ben 450mila prodotti non sicuri di provenienza cinese, come accessori per telefonini e abbigliamento.

Sono 21 le persone denunciate alla procura della Repubblica, tra queste sette senegalesi. Gli imprenditori segnalati sono nove e potrebbero ricevere sanzioni fino a 20mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca