Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lucio Corsi dovrebbe cambiare il testo del suo brano, offende i rom»
«Lucio Corsi dovrebbe cambiare il testo del suo brano, offende i rom»

Attualità giovedì 19 luglio 2018 ore 06:30

Erp, pubblicata la graduatoria definitiva

L'elenco aggiornato semestralmente degli assegnatari degli alloggi popolari interessati a cambiare appartamento è pubblicato sul sito del Comune



ROSIGNANO M.MO — E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva di aggiornamento semestrale alla graduatoria ordinaria di assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica interessati a cambiare l’appartamento.

La graduatoria è stata stilata a seguito dell’Avviso pubblico di mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anno 2017,una misura compresa nel Programma di mobilità il Comune di Rosignano Marittimo per ottimizzare le condizioni di sottoutilizzo e di sovraffollamento degli alloggi in ERP, e risolvere eventuali disagi abitativi utilizzando il 30% degli alloggi disponibili ogni anno. L’avviso ha validità pluriennale, la graduatoria viene aggiornata ogni sei mesi. Dopo l’uscita a giugno della graduatoria provvisoria del primo semestre 2018 (7 richiedenti ammessi), la graduatoria definitiva aggiornata contempla quindi 18 ammessi in tutto e 1 escluso.

La graduatoria, priva dei nominativi nel rispetto della privacy, consente ai potenziali beneficiari di individuare la propria richiesta tramite il numero di protocollo della domanda e si può consultare sul sito del Comune, Sezione Bandi e Avvisi vari.

La versione integrale si può consultare presso l'Ufficio Casa o l'Ufficio Servizio Sociale (entrambi in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo) in orario di apertura al pubblico o presso il Polisportello (stessa sede, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8,30-13, martedì e giovedì ore 8,30-13,15 e 15,15-17,45). Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa: 0586 724352.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag