Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA19°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 17:37

Cavi tranciati, ripristinata l'elettricità

Il cavo tranciato dalla gru

Si è concluso l'intervento riparatore dei tecnici e degli operai di Enel alla linea elettrica sul viale Aurelia vicino alle spiagge bianche



ROSIGNANO M.MO — L'intervento di Enel è durato alcune ore ma verso le 15,30 tutte le utenze che erano rimaste senza luce sono tornate ad avere il regolare servizio. La positiva conclusione della riparazione è stata confermata dall'ufficio stampa di Enel distribuzione.

Il disagio a qualche decina di utenti era stato causato da una gru di una ditta privata che, inavvertitamente, questa mattina prima delle 10 ha tranciato un conduttore aereo di una dorsale elettrica di media tensione.

Oltre ai cavi tranciati e ai relativi disagi c'è stato anche un incendio della vegetazione che è stato prontamente spento dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura