Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 09:05
Cassonetti incendiati a capodanno

Due gli episodi: uno in via Tripoli e l'altro nel parcheggio della terrazza Quattro Repubbliche Marinare. Nel primo caso sono intervenuti i vigili
ROSIGNANO M.MO — Capodanno con i cassonetti in fiamme a Rosignano Solvay. Per divertimento o per errore, le fiamme sono divampate in due zone: in via Tripoli, dove due bidoni dell'immondizia sono bruciati a ridosso di un'abitazione, e nel parcheggio della terrazza Quattro Repubbliche Marinare.
Nel primo caso sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Cecina a spegnere il rogo. Nel secondo, alcuni cittadini muniti di estintore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI