Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 22:44

Fiamme nell'ex bocciodromo

Sono intervenuti i pompieri

L'incendio è scaturito da un fuoco acceso per riscaldarsi. Uno dei senza tetto che occupavano il locale è stato affidato alle cure dei medici



ROSIGNANO M.MO — La squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Cecina è intervenuta a Rosignano Solvay per un incendio in zona Coop nei locali dell'ex bocciofilo (attualmente utilizzato da persone senza fissa dimora).

Una persona risulta essere stata soccorsa ed affidata a personale 118.

La persona non ha subito alcun danno ma, essendo in stato confusionale, è stata prudenzialmente affidata alle cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cecina. La struttura (ex bocciodromo nel parco giochi attiguo alla Coop), già in disuso da tempo e con la copertura parzialmente crollata, veniva utilizzata come riparo da persone senza fissa dimora.

E' probabile che l'uomo abbia acceso un fuoco per riscaldarsi e, anche a causa dello srato di incoscienza, non si sia accorto che le fiamme lo stavano raggiungendo.

È stato provvidenziale l'intervento del personale del vicino distributore di carburanti che con l'uso di estintori hanno abbassato le fiamme.

La squadra dei vigili ha completato l'opera di spegnimento. Ora la struttura è inagibile e pericolisa e il Comune, intervenuto con un proprio tecnico, provvederà alla sua rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità