Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 22:44

Fiamme nell'ex bocciodromo

Sono intervenuti i pompieri

L'incendio è scaturito da un fuoco acceso per riscaldarsi. Uno dei senza tetto che occupavano il locale è stato affidato alle cure dei medici



ROSIGNANO M.MO — La squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Cecina è intervenuta a Rosignano Solvay per un incendio in zona Coop nei locali dell'ex bocciofilo (attualmente utilizzato da persone senza fissa dimora).

Una persona risulta essere stata soccorsa ed affidata a personale 118.

La persona non ha subito alcun danno ma, essendo in stato confusionale, è stata prudenzialmente affidata alle cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cecina. La struttura (ex bocciodromo nel parco giochi attiguo alla Coop), già in disuso da tempo e con la copertura parzialmente crollata, veniva utilizzata come riparo da persone senza fissa dimora.

E' probabile che l'uomo abbia acceso un fuoco per riscaldarsi e, anche a causa dello srato di incoscienza, non si sia accorto che le fiamme lo stavano raggiungendo.

È stato provvidenziale l'intervento del personale del vicino distributore di carburanti che con l'uso di estintori hanno abbassato le fiamme.

La squadra dei vigili ha completato l'opera di spegnimento. Ora la struttura è inagibile e pericolisa e il Comune, intervenuto con un proprio tecnico, provvederà alla sua rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità