Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 18:10

Bus distrutto dalle fiamme

L'autista ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore poi è sceso e ha chiamato il 115. Sul posto i vigili del fuoco con un'autobotte



ROSIGNANO M.MO — Sulla Statale Pisana Livornese 206, nelle vicinanze della discarica di Scapigliato, è avvenuto un incendio di un bus. Sul mezzo viaggiava solo l'autista (non c'era nessun passeggero come erroneamente scritto in un primo momento). Il conducente ha dapprima provato a spegnere l'incendio con un estintore poi, visto l'aggravarsi della situazione, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.

L'incendio ha attaccato anche la vegetazione a bordo strada. L'incendio si è verificato all'altezza dell'incrocio con via vicinale Castelpiero.

Il traffico è stato interrotto per circa un'ora per permettere le operazioni di spegnimento. Poi è ripreso a senso unico alternato.

Le fiamme si sono sviluppate dal vano motore e hanno distrutto completamente il mezzo. Il bus è di Ctt nord, marca Mercedes, ed era diretto a Livorno.

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Cecina. Da Livorno è giunta un'autobotte per accelerare le operazioni di spegnimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità