comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22°25° 
Domani 22°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 18:10

Bus distrutto dalle fiamme

L'autista ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore poi è sceso e ha chiamato il 115. Sul posto i vigili del fuoco con un'autobotte



ROSIGNANO M.MO — Sulla Statale Pisana Livornese 206, nelle vicinanze della discarica di Scapigliato, è avvenuto un incendio di un bus. Sul mezzo viaggiava solo l'autista (non c'era nessun passeggero come erroneamente scritto in un primo momento). Il conducente ha dapprima provato a spegnere l'incendio con un estintore poi, visto l'aggravarsi della situazione, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.

L'incendio ha attaccato anche la vegetazione a bordo strada. L'incendio si è verificato all'altezza dell'incrocio con via vicinale Castelpiero.

Il traffico è stato interrotto per circa un'ora per permettere le operazioni di spegnimento. Poi è ripreso a senso unico alternato.

Le fiamme si sono sviluppate dal vano motore e hanno distrutto completamente il mezzo. Il bus è di Ctt nord, marca Mercedes, ed era diretto a Livorno.

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Cecina. Da Livorno è giunta un'autobotte per accelerare le operazioni di spegnimento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità