Attualità mercoledì 09 ottobre 2019 ore 09:06
Autostima e sviluppo della consapevolezza

Proseguono gli incontri del settembre pedagogico. Sabato appuntamento al teatro L'ordigno di Vada con le scuole e le famiglie
ROSIGNANO M.MO — Proseguono gli incontri del “Settembre Pedagogico”, l’appuntamento annuale promosso dal Comune di Rosignano Marittimo per gli insegnanti, gli operatori della scuola e le famiglie.
Il prossimo appuntamento in programma è sabato 12 ottobre dalle 9,00 alle 13,00 presso il teatro L’Ordigno di Vada, dove si terrà la giornata di studio “Autostima: lo sviluppo della consapevolezza e del riconoscimento di sé in famiglia e a scuola” a cura dell’Associazione “In viaggio con noi”, con la partecipazione della professoressa Donatella Fantozzi, ricercatrice in didattica e pedagogia speciale presso l’Università degli Studi di Pisa. Nell’occasione sarà presentato il progetto “Strada facendo”, finanziato dalla Fondazione Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI