Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 08 marzo 2017 ore 17:00

Arrivano le bici, chiude la strada regionale 206

In occasione del passaggio della Tirreno-Adriatica, che nella seconda tappa collega Camaiore a Pomarance, il 9 marzo la via rimarrà chiusa al traffico



ROSIGNANO M.MO — Giovedì 9 marzo, in occasione della gara ciclistica 52esima Tirreno - Adriatico e in particolare della seconda tappa da Camaiore a Pomarance che attraversa numerosi comuni delle province di Lucca, Pisa e Livorno, la strada regionale 206 resterà chiusa al traffico perché alcuni tratti costituiscono percorso di gara.

Seguendo le disposizioni della Prefettura di Livorno, che con un provvedimento ordina la sospensione temporanea della circolazione nelle strade interessate, la Polizia Municipale di Rosignano Marittimo rende noto che la strada regionale 206 resterà chiusa dalle 10,30 circa fino a fine corsa, prevista intorno alle 13.

I cittadini che transitano verso la 206 da Rosignano Marittimo, Castelnuovo della Misericordia e Gabbro troveranno la strada chiusa e dovranno aspettare il passaggio della corsa o tornare indietro scegliendo un percorso alternativo. La Polizia Municipale, insieme ad altre forze di polizia ed associazioni di volontariato, avrà presidi su tutte le intersezioni della 206 e non potrà far circolare alcun veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità