Attualità mercoledì 08 marzo 2017 ore 17:00
Arrivano le bici, chiude la strada regionale 206

In occasione del passaggio della Tirreno-Adriatica, che nella seconda tappa collega Camaiore a Pomarance, il 9 marzo la via rimarrà chiusa al traffico
ROSIGNANO M.MO — Giovedì 9 marzo, in occasione della gara ciclistica 52esima Tirreno - Adriatico e in particolare della seconda tappa da Camaiore a Pomarance che attraversa numerosi comuni delle province di Lucca, Pisa e Livorno, la strada regionale 206 resterà chiusa al traffico perché alcuni tratti costituiscono percorso di gara.
Seguendo le disposizioni della Prefettura di Livorno, che con un provvedimento ordina la sospensione temporanea della circolazione nelle strade interessate, la Polizia Municipale di Rosignano Marittimo rende noto che la strada regionale 206 resterà chiusa dalle 10,30 circa fino a fine corsa, prevista intorno alle 13.
I cittadini che transitano verso la 206 da Rosignano Marittimo, Castelnuovo della Misericordia e Gabbro troveranno la strada chiusa e dovranno aspettare il passaggio della corsa o tornare indietro scegliendo un percorso alternativo. La Polizia Municipale, insieme ad altre forze di polizia ed associazioni di volontariato, avrà presidi su tutte le intersezioni della 206 e non potrà far circolare alcun veicolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI