Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 12:07
Addio a Confucio, che amava la natura

Guido Degl'innocenti aveva 60 anni. Si è sentito male lunedì scorso. Il soprannome gli era stato dato per le sue scelte di vita. Inutili i soccorsi
ROSIGNANO M.MO — Lo avevano ribattezzato Confucio per la sua scelta di vita legata alla natura, che svolgeva lontana dalla frenesia moderna, nella zona di Pel di Lupo, fra Castiglioncello e Rosignano Solvay. Guido Degl'innocenti aveva 60 anni.
E' morto lunedì 12 settembre in seguito a un malore che lo ha colpito mentre si trovava nella sua abitazione. Confucio era stato un operaio della Solvay, poi si era dato all'agricoltura, come bracciante, infine coltivando il suo orto personale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI