Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 12:07

Addio a Confucio, che amava la natura

Guido Degl'innocenti aveva 60 anni. Si è sentito male lunedì scorso. Il soprannome gli era stato dato per le sue scelte di vita. Inutili i soccorsi



ROSIGNANO M.MO — Lo avevano ribattezzato Confucio per la sua scelta di vita legata alla natura, che svolgeva lontana dalla frenesia moderna, nella zona di Pel di Lupo, fra Castiglioncello e Rosignano Solvay. Guido Degl'innocenti aveva 60 anni.

E' morto lunedì 12 settembre in seguito a un malore che lo ha colpito mentre si trovava nella sua abitazione. Confucio era stato un operaio della Solvay, poi si era dato all'agricoltura, come bracciante, infine coltivando il suo orto personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la sua candidatura a sostegno di Giani rilancia l’idea nata alla Biennale del Mare e un Assessorato regionale per la costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni