Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 15 aprile 2019 ore 11:59

Location matrimoni, bando del Comune

Il Comune vuole verificare la disponibilità di strutture ricettive, stabilimenti balneari, ville, edifici di valore per la celebrazione di nozze



CECINA — Attualmente a Cecina i luoghi in cui è possibile celebrare matrimoni sono la sala giunta in piazza della Libertà o la sala del camino di Villa Guerrazzi e il gazebo del parco della Villa stessa. 

L’Amministrazione Comunale ha deliberato di voler ampliare i luoghi dedicati alla celebrazione delle nozze e a questo scopo è stato pubblicato un avviso pubblico per verificare la disponibilità dei proprietari e di coloro che dispongono di ville, agriturismi, strutture ricettive, stabilimenti balneari ed altri edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico presenti nel territorio comunale a concedere in comodato di uso gratuito esclusivo all’Ente locali idonei per la durata di 3 anni. 

La misura è stata decisa in seguito alle tante richieste da parte di cittadini cecinesi e non solo di potersi sposare in location alternative a quelle dedicate.

Il bando è pubblicato sul sito del Comune, sezione Bandi → Manifestazioni di interesse. La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 15 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca