QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 10°19° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2019

Attualità lunedì 15 aprile 2019 ore 11:59

Location matrimoni, bando del Comune

Il Comune vuole verificare la disponibilità di strutture ricettive, stabilimenti balneari, ville, edifici di valore per la celebrazione di nozze



CECINA — Attualmente a Cecina i luoghi in cui è possibile celebrare matrimoni sono la sala giunta in piazza della Libertà o la sala del camino di Villa Guerrazzi e il gazebo del parco della Villa stessa. 

L’Amministrazione Comunale ha deliberato di voler ampliare i luoghi dedicati alla celebrazione delle nozze e a questo scopo è stato pubblicato un avviso pubblico per verificare la disponibilità dei proprietari e di coloro che dispongono di ville, agriturismi, strutture ricettive, stabilimenti balneari ed altri edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico presenti nel territorio comunale a concedere in comodato di uso gratuito esclusivo all’Ente locali idonei per la durata di 3 anni. 

La misura è stata decisa in seguito alle tante richieste da parte di cittadini cecinesi e non solo di potersi sposare in location alternative a quelle dedicate.

Il bando è pubblicato sul sito del Comune, sezione Bandi → Manifestazioni di interesse. La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 15 maggio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca