QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità lunedì 14 gennaio 2019 ore 07:05

L'assessore regionale fa tappa in cantina

Stefano Ciuoffo con Luca e Flavio Nuti e Gianni Taccetti

Stefano Ciuoffo, responsabile di attività produttive, credito, turismo, commercio per la Regione Toscana, ha fatto visita a "La Regola"



RIPARBELLA — Nei giorni scorsi l'assessore regionale Stefano Ciuoffo ha visitato la cantina "La Regola", una visita molto apprezzata dai gestori, i fratelli Flavio e Luca Nuti.

Ciuoffo ha ammirato l’intera struttura e in particolare la Barriccaia dedicata agli Etruschi firmata dall’artista di Montescudaio Stefano Tonelli.

Il 2019 si prospetta un anno denso di appuntamenti alla cantina di Riparbella, pensati anche per festeggiare a dovere il riconoscimento dei Tre Bicchieri assegnati dal Gambero Rosso al CRU Regola rosso IGT.

Da ricordare che la Cantina La Regola, la prima a nascere a Riparbella ed a credere in questo particolare territorio, nel tempo ha rivoluzionato la sua filosofia passando da una coltivazione tradizionale a quella interamente biologica a partire proprio dall’annata 2015. In questa prospettiva di rispetto della natura, nel 2016 è stata inaugurata la nuova cantina ecosostenibile alimentata a energia solare e costruita con materiali ecologici insignita peraltro di un premio speciale nel concorso internazionale patrocinato dal Mibact e dall’Unesco.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità