Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 15:10

Regolamento urbanistico: aperte le osservazioni

Adottati il Regolamento Urbanistico e la Variante al Piano Strutturale: i cittadini hanno 60 giorni per presentare eventuali osservazioni



RIPARBELLA — Dopo l'avvenuta adozione, la variante al Piano Strutturale ed il Regolamento Urbanistico del Comune di Riparbella, come previsto dalle normative vigenti in materia, sono state pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Per i prossimi 60 giorni, fino al 10 novembre 2014 chiunque fosse interessato, può prenderne visione e presentare all'Amministrazione Comunale le proprie osservazioni.

In particolare gli avvisi si trovano sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 36 parte II del 10 settembre. Il Regolamento Urbanistico e la Variante al Piano Strutturale sono pubblicati sul sito del Comune di Riparbella ed accessibili secondo il seguente percorso: amministrazione trasparente - pianificazione e governo del territorio (http://www.comune.riparbella.pi.it/amministrazionetrasparente_pagina.php?id=1900)

L'Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione dei cittadini per qualsiasi chiarimento e o informazione al riguardo (telefono: 0586 697305; mail: l.orlandini@comune.riparbella.pi.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità