Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 04 agosto 2014 ore 13:25

Il bilancio comunale e le nuove tasse

Una assemblea pubblica per illustrare le linee del bilancio di previsione 2014 e le nuove tasse che saranno all'ordine del giorno nel consiglio comunale del 7 agosto



RIPARBELLA — Il Gruppo consiliare Riparbella Democratica, che ha la maggioranza in consiglio comunale e guida l'attuale amministrazione, invita la cittadinanza a partecipare all'assemblea pubblica che si svolgerà mercoledì 6 agosto alle ore 21,30 presso la Sala consiliare del Comune di Riparbella. L'argomento dell'incontro sarà un confronto con tutti i cittadini sulle linee di bilancio di previsione 2014 del Comune di Riparbella. Nell'occasione saranno illustrate alla popolazione le modalità di applicazione dei tributi locali.
Il bilancio di previsione, insieme al regolamento e alla disciplina delle nuove tasse ed imposte, come la Iuc, l'Imu, la Tasi e la Tari saranno all'ordine del giorno del Consiglio comunale che si riunirà giovedì 7 agosto alle ore 17,30. Tra i vari punti figurano la determinazione delle aliquote dell'Imposta Unica Comunale (IUC), le tariffe della Tari, la tassa sui rifiuti, e della Tasi, tributo sui Servizi Indivisibili.
Le cifre stabilite con le nuove imposte e tasse andranno a convergere nel bilancio di Previsione 2014 del Comune di Riparbella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità