Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 19 febbraio 2024 ore 13:54

Medici di famiglia, chi lascia e chi entra

L'avviso dell'Ausl. Tutti gli assistiti in carico ai medici in uscita dal servizio che dovranno effettuare una nuova scelta di assistenza



PROVINCIA DI LIVORNO — Cambiamenti in vista nelle liste dei medici di famiglia nella provincia di Livorno. In particolare: nell'ambito territoriale di Livorno è stata conferita una convenzione in assistenza primaria alla dottoressa Alessandra Sois a partire dal 16 febbraio scorso; nell'ambito territoriale di Rosignano Marittimo è stata conferita una convenzione in assistenza primaria alla dottoressa Vanessa D'Avino a partire dal 4 marzo 2024; nell'ambito territoriale di Castagneto Carducci termina il rapporto convenzionale con i dottori Andrea Panetta (1° Marzo 2024) e con il dottor Nico Tonelli (2 Marzo 2024).

Tutti gli assistiti in carico ai medici in uscita dal servizio dovranno effettuare una nuova scelta di assistenza. L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha ricordato che è sempre consigliabile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio online si può accedere tramite: App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), Totem PuntoSI e Portale web Open Toscana; disponibile anche un modulo elettronico da compilare tramite il sito dell'Ente. Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno