Attualità venerdì 01 dicembre 2023 ore 16:03
Da lunedì lavori sulle strade provinciali
I tratti interessati sono quelli della Vecchia Aurelia e della Pisana-Livornese dove è previsto il ripristino del manto stradale
PROVINCIA DI LIVORNO — Nell’ambito del programma di manutenzione delle strade provinciali, lunedì 4 Dicembre prenderanno il via due interventi di ripristino della pavimentazione stradale che interessando la SP 39 Vecchia Aurelia e la Srt 206 Pisana-Livornese.
Per quanto riguarda la SP 39, i tratti oggetto dell’intervento sono compresi tra il km 264+400 e il km 271+110, cioè tra Donoratico e la stazione di Bolgheri, nei comuni di Bibbona e Castagneto C.cci, più un’ulteriore parte, all’altezza del km 276+292, superata la località La California in direzione nord, nel comune di Cecina.
I lavori sulla Srt 206 interessano il tratto tra il km 5 e il km 9, cioè tra il Malandrone e Le Badie.
In entrambi in casi, dal 4 al 22 Dicembre, nelle zone di attività del cantiere mobile, sarà in vigore l'ordinanza di regolazione del traffico che istituisce il restringimento della carreggiata, con senso unico alternato regolato e limitazione della velocità a 30 km/h.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI