Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:27 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti

Politica venerdì 26 maggio 2023 ore 09:15

Centrodestra getta le basi verso le amministrative

Foto di repertorio

Incontro tra i coordinatori provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega: “Il nostro elettorato merita risposte serie e concrete”



PROVINCIA DI LIVORNO — Il centrodestra si prepara alle prossime elezioni amministrative.  Si è svolto infatti un incontro tra coordinatori provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

“Abbiamo organizzato un incontro tra coordinatori provinciali per iniziare a gettare le basi per le prossime elezioni amministrative del 2024, che riguarderanno non solo Livorno ma anche molti comuni della Provincia”, hanno commentato Chiara Tenerini di Forza Italia, Giacomo Lensi di Fratelli d’Italia e Luca Tacchi della Lega.

“Obiettivo - hanno proseguito - è presentarsi agli elettori in modo organizzato ed unito per rispondere al meglio alle esigenze ed alle istanze provenienti dal territorio. Il nostro elettorato, che ripone in noi la propria fiducia, merita risposte serie e concrete. La nostra proposta rappresenterà un’alternativa valida ai fini di una svolta, dopo anni di governo monocolore di centrosinistra. Qualsiasi valutazione in merito alla scelta dei candidati alle amministrative passerà al vaglio di noi coordinatori provinciali che ci rivolgeremo a figure autorevoli e rappresentative del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcuni passanti hanno dato l'allarme e chiamato i soccorsi alle prime luci del giorno dopo aver trovato il ragazzo in stradav
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Spettacoli

Attualità